CASTELLAZARA (GROSSETO): UNA VOLTA ERAVAMO RE (2)

PUBBLICHIAMO  IL MONOLOGO   DI UN PASTORE DELL’AMIATA   ANDATO  IN SCENA AL TEATRO  SINIBALDO A CASTELLAZZARA  .LA PIECE E    STATA  INVIATA  DA  ROBERTO   CATTARUZZA   REGOLIERE DI VILLAPICCOLA DI AURONZO DI CADORE.

Sono partiti tutti………..E’ rimasto solo un pastore nelle vecchie mura……..un pastore re

Brevi note

Articoli correlati

Claudia Federico, Direttivo APRODUC, presenta la relazione su “La proprietà collettiva in Italia con particolare [...]

Pubblicato in: , ,

Belle immagini della  cerimonia  religiosa  che si svolge ogni anno a Moricone in ricordo dei [...]

Pubblicato in:

Per gentile concessione dell’A. poeta romanesco, pubblichiamo la  Introduzione  della Storia di Nazzano e i [...]

Primi Stati Generali delle Universita’ Agrarie del Lazio  

Niente più post da mostrare