Firenze, 3 marzo 1995 “UNA PROPOSTA DI RIFORMA DELLA LEGISLAZIONE SUGLI USI CIVICI DI INIZIATIVA DELLE REGIONI”

Pubblicato in: ,

Firenze, 3 marzo 1995 – Una proposta di riforma della legislazione sugli usi civici di iniziativa delle regioni

Brevi note

Articoli correlati

Claudia Federico, Direttivo APRODUC, presenta la relazione su “La proprietà collettiva in Italia con particolare [...]

Pubblicato in: ,

Modifica articolo “DOMINIO COLLETTIVO DEL MONTE BONDONE (TN) A COME ALPI DEL 5 GIUGNO 2026 [...]

Pubblicato in: , ,

Belle immagini della  cerimonia  religiosa  che si svolge ogni anno a Moricone in ricordo dei [...]

Niente più post da mostrare