sabato 25 aprile 2015, Valmontone (RM): “Proprietà collettive e usi civici. Seminario per la costituzione del Centro studi Achille e Giuseppe Ballarati”

Pubblicato in: ,

sabato 25 aprile 2015, presso il Palazzo Doria Pamphilj di Valmontone, si terrà il seminario Proprietà collettive ed usi civici, per la costituzione del Centro di studi “Achille e Giuseppe Ballarati” della Città di Valmontone, organizzato dal Comune di Valmontone e dall’Unità di ricerca “Giorgio La Pira” del CNR-Università di Roma “La Sapienza”.

in allegato invito e programma

Brevi note

Articoli correlati

Pubblicato in: , ,

Titolo della Lezione: La quiete dopo la tempesta  – Malga Contrin  tra narrazione dialogica della [...]

Pubblicato in: ,

Ampio ed interessante dibattito sulle problematiche del territorio agricole e forestale  del vercellese. 01_04_26_domini collettivi_comunità_territorio [...]

Niente più post da mostrare