Manziana, 16 novembre 2014, ore 16: presentazione dell’opuscolo “Noi e gli usi civici”

Aproduc INVITA alla presentazione dell’opuscolo “Noi e gli usi civici”, che si terrà domenica 16 novembre alle ore 16,00 a Manziana (RM) presso la Sala del Consiglio comunale, a cura del Comitato “Manziana in movimento”

in allegato invito

Brevi note

Articoli correlati

Claudia Federico, Direttivo APRODUC, presenta la relazione su “La proprietà collettiva in Italia con particolare [...]

Pubblicato in: ,

Modifica articolo “DOMINIO COLLETTIVO DEL MONTE BONDONE (TN) A COME ALPI DEL 5 GIUGNO 2026 [...]

Pubblicato in: , ,

Belle immagini della  cerimonia  religiosa  che si svolge ogni anno a Moricone in ricordo dei [...]

Niente più post da mostrare