Potenza, 7 novembre 2014, “Regolamentare l’uso del demanio civico”

Pubblicato in: ,

Potenza, venerdì 7 novembre 2014, ore 9,15, presso la sede della Regione Basilicata, Sala Inguscio: “Regolamentare l’uso del demanio civico”, Convegno organizzato dall’Unione Nazionale Italiana Tecnici Enti Locali, Sezione di Basilicata, e dalla Regione Basilicata, Dipartimento politiche agricole e forestali.

Brevi note

Articoli correlati

Claudia Federico, Direttivo APRODUC, presenta la relazione su “La proprietà collettiva in Italia con particolare [...]

Pubblicato in: ,

Modifica articolo “DOMINIO COLLETTIVO DEL MONTE BONDONE (TN) A COME ALPI DEL 5 GIUGNO 2026 [...]

Niente più post da mostrare